Cerca
  • Radio Saba Sound

Un libro di Giuseppe Tabasso per non dimenticare Fred Bongusto

Ad un anno dalla scomparsa di Fred Bongusto, IBC Edizioni è orgogliosa di annunciare l'uscita di una esauriente biografia del grande cantautore campobassano dal titolo “Fred Bongusto – Il Crooner che fece sognare l’Italia”.

Il libro porta la firma del giornalista Giuseppe Tabasso che fu stretto amico di Fred e contiene una preziosa appendice su tutta la produzione artistica di Bongusto curata da Tiziano Carozza. E’ inoltre riccamente illustrato da un’autobiografia a fumetti del cantante e da un inedito inserto fotografico.

L’Amministrazione comunale di Campobasso per iniziativa dell'assessore alla cultura Paola Felice hanno concesso il patrocinio.

L'IBC Edizioni promuoverà il volume su larga scala in tutta Italia, a partire da Roma, Ischia e Senigallia, luoghi cari a Fred, non appena la situazione sanitaria lo consentirà.

In attesa della prossima uscita nelle librerie, è possibile preordinare

una copia, digitale o cartacea, visitando al pagina www.ilbenecomune.it/fred-bongusto oppure tramite l'indirizzo email redazione@ilbenecomune.it

24 visualizzazioni

©2020 di Radio Saba Sound. All rights reserved.  - Licenza SIAE: 202000000123 - Licenza SCF: 107/5/20

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le informazioni ed i testi inseriti sono forniti esclusivamente a titolo indicativo.