Cerca
  • Radio Saba Sound

"Sono pronto" di Locker è il Disco della Settimana da Lunedì 14 Dicembre

“Sono Pronto” è il nuovo singolo di Locker, giovane rapper bresciano classe 2001, fuori l’ 11 dicembre per World of Media e distribuito da Warner Music Italy. Follow up di “CAP Freestyle” (Wom/Warner, 2020),”'Sono Pronto” è un'incredibile istantanea urban per i Post millennials, un attimo fugace cristallizzato nel tempo, come una fotografia. Il brano inizia con un intro vocale pensato durante la quarantena e si sviluppa con una narrazione tipica di un mare in tempesta, per arrivare alla seconda strofa che rivela l'obiettivo dell'artista, mai esplicitato del tutto: “La musica per vivere e vivere per la musica”. Avvicinatosi alla cultura hip-hop tramite il freestyle, dopo vari singoli e mixtape Locker nel 2019 arriva su Spotify con “Barrett”, a cui seguono “TGV” (dall’ album “Task Force”) e “Giradischi”, selezionato per la finale nazionale del Tour Music Fest. “Stradivari” e “Il Posto Esplode” inaugurano le produzioni del 2020, ma la vera consacrazione di Locker avviene grazie alle collaborazioni con il rapper Vacca in “Fiori nel Male” e “24/7", quest’ultimo contenuto nell’album “Bad Reputation” (Solo Bombe, 2020) del rapper sardo. Nel settembre di quest'anno Locker pubblica “CAP Freestyle” in esclusiva per il celebre format rap Real Talk. “Sono Pronto” è il suo primo inedito.



7 visualizzazioni0 commenti

©2021 di Radio Saba Sound - Associazione culturale Mirabilia - Via Sandro Pertini, snc - 66050 San Salvo (CH) C.F./P.IVA 02709440693

Codice licenza SIAE: 202100000011 - Licenza SCF: 107/5/20

La fruizione è limitata al solo uso privato e personale e non è consentita alcuna ulteriore comunicazione dei contenuti mediante Link o in qualsiasi altro modo.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le informazioni ed i testi inseriti sono forniti esclusivamente a titolo indicativo.