Cerca
  • Radio Saba Sound

A "Quattro Chiacchiere" arriva "Casa Cilli" con Stefania Pascali e Luigi Cilli

Nella puntata del nuovo anno di "Quattro Chiacchiere” ospiteremo questa settimana Stefania Pascali e Luigi Cilli, moglie a marito e genitori nella vita di tutti i giorni, attori nella vita professionale con quindici anni di carriera sulle spalle nel corso dei quali hanno dato vita all’Associazione teatrale “CreatiVita” con sede a San Salvo.

“L’idea di creare un’associazione teatrale – dicono nel corso dell’intervista – nasce a Bologna nell’aprile 2013, perché invece di aspettare una telefonata di lavoro che non arrivava” hanno deciso di rimboccarsi le maniche per dare concretezza all’attività che svolgono in modo professionistico ormai da quasi 15 anni”.

E aggiungono: “Il nostro obiettivo è quello di riuscire a diffondere la cultura, nella fattispecie quella teatrale, nel nostro territorio cercando di far circolare il messaggio e l’importanza del teatro come luogo dell’interazione, dell’immaginazione e, di fatto, come luogo rappresentativo delle realtà in toni più o meno leggeri. La nostra è una scelta di vita, vogliamo divulgare parole, messaggi e arte, attraverso la cultura e attraverso la nostra attività principe che è il Teatro”.

Per ascoltare l'intervista a Stefania Pascali e Luigi Cilli rilasciata a Pino Cavuoti appuntamento su Radio Saba Sound sabato 2 gennaio 2021 alle ore 19:00 e in replica martedì 5 gennaio 2021 sempre alle ore 19:00.




226 visualizzazioni0 commenti

©2021 di Radio Saba Sound - Associazione culturale Mirabilia - Via Sandro Pertini, snc - 66050 San Salvo (CH) C.F./P.IVA 02709440693

Codice licenza SIAE: 202100000011 - Licenza SCF: 107/5/20

La fruizione è limitata al solo uso privato e personale e non è consentita alcuna ulteriore comunicazione dei contenuti mediante Link o in qualsiasi altro modo.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le informazioni ed i testi inseriti sono forniti esclusivamente a titolo indicativo.