Cerca
  • Radio Saba Sound

Manuela Villa a "Quattro Chiacchiere" presenta "Sei nell'aria" e "L'amore è un frutto raro"

E’ Manuela Villa la nuova ospite della trasmissione “Quattro Chiacchiere” condotta da Pino Cavuoti.

La cantante e scrittrice ha da poche settimane inciso e distribuito due nuove canzoni: “Sei nell’aria”, che la vede lei stessa autrice del testo e della musica duettare con il tenore Fabio Armiliato, e “L’amore è un frutto raro”, che si avvale della musica di Giovanna Nocetti e Luigi Mosello, mentre le parole sono di un celebre paroliere della musica leggera italiana, Cristiano Minellono, autore di canzoni che hanno fatto la storia della musica leggera italiana.

Manuela Villa si racconta non dimenticando di ricordare, con sofferenza, la lunga battaglia legale che l’ha portata al riconoscimento di figlia del cantante Claudio Villa.

Una causa, che si protrarrà per 21 anni, nonostante la prova del DNA, e che vedrà la sentenza definitiva solo nel 2004, con la pronuncia della Corte di Cassazione circa la declaratoria giudiziale di paternità del "Reuccio", che le consentirà di aggiungere al cognome della madre, la soubrette e ballerina Noemi Garofalo, quello vero del padre Pica.

L'intervista a Manuela Villa andrà in onda su Radio Saba Sound sabato 31 ottobre alle ore 19:00 e in replica martedì 3 novembre sempre alle ore 19:00.






21 visualizzazioni

©2020 di Radio Saba Sound. All rights reserved.  - Licenza SIAE: 202000000123 - Licenza SCF: 107/5/20

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le informazioni ed i testi inseriti sono forniti esclusivamente a titolo indicativo.