Cerca
  • Radio Saba Sound

Lara Molino, la cantantessa d'Abruzzo, a "Quattro Chiacchiere"

La cantantessa d’Abruzzo Lara Molino ospite a “Quattro Chiacchiere” per una simpatica conversazione durante la quale si è parlato di musica popolare o folk, che dir si voglia, che ha permesso di scoprire un’artista che vanta la scrittura di oltre duecento canzoni.

Lara Molino oltre che compositrice è insegnante di musica, polistrumentista, suona la chitarra, l’armonica a bocca, il pianoforte e vari strumenti a percussione.

E’ stata la cantante ufficiale di “Emmanuel”, l’inno della Giornata Mondiale della Gioventù del 2000, che ha più volte eseguito davanti a milioni di giovani di tutto il mondo e al Papa Giovanni Paolo II. Ha tenuto centinaia di concerti in tutta Italia e all’estero.

Per ascoltare le canzoni di Lara Molino, tra le quali l’ultima sua incisione pubblicata nel settembre scorso dal titolo "La terra è di chi la canta", l'appuntamento è

su Radio Saba Sound sabato 14 novembre alle ore 19:00 e in replica martedì 17 novembre sempre alle ore 19:00.



51 visualizzazioni

©2020 di Radio Saba Sound. All rights reserved.  - Licenza SIAE: 202000000123 - Licenza SCF: 107/5/20

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le informazioni ed i testi inseriti sono forniti esclusivamente a titolo indicativo.