Cerca
  • Radio Saba Sound

Il premio Strega Sandro Veronesi ospite a Radio Saba Sound

A LETTI E RILETTI, Angela Strippoli e Anna Santoro incontrano il vincitore della LXXIV edizione del Premio Strega, Sandro Veronesi, e con lui si addentrano tra le pagine del suo romanzo Il Colibrì.

Marco Carrera, il protagonista del romanzo è il colibrì. La sua vita è apparentemente semplice, ma piena di avventure e colpi di scena non sempre felici, come solo la vita vera sa essere, lui riesce a resistere come un colibrì. Non precipita mai fino in fondo: il suo è un movimento incessante per rimanere fermo, saldo, scovando un modo tutto suo per sopravvivere.

La scrittura fluida e scorrevole di Veronesi ci permette di seguire con trepidazione tutte le vicende che riempiono la vita di Marco tra passato e presente, lasciando a noi la possibilità di condividerle o meno. On air Mercoledì 7 Ottobre alle ore 14.30 ed in replica Venerdì 9 Ottobre 2020 alle 22.00. Potete riascoltare le vecchie puntate sul nostro podcast alla pagina https://www.radiosabasound.com/podcast.


18 visualizzazioni0 commenti

©2021 di Radio Saba Sound - Associazione culturale Mirabilia - Via Sandro Pertini, snc - 66050 San Salvo (CH) C.F./P.IVA 02709440693

Codice licenza SIAE: 202100000011 - Licenza SCF: 107/5/20

La fruizione è limitata al solo uso privato e personale e non è consentita alcuna ulteriore comunicazione dei contenuti mediante Link o in qualsiasi altro modo.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le informazioni ed i testi inseriti sono forniti esclusivamente a titolo indicativo.