Cerca
  • Pino Cavuoti

Il magistrato Gennaro Varone in concerto in Abruzzo

Torna ad esibirsi in Abruzzo, il magistrato Gennaro Varone. Per 15 anni alla Procura del Tribunale di Pescara prima di essere trasferito, nel 2018, a Roma, Varone terrà il concerto “Ognuno di Noi”, nell’area monumentale dell’abbazia di San Giovanni in Venere a Fossacesia (Chieti) giovedì 3 settembre alle ore 21.00.

Insieme al magistrato, pianista, chitarrista e cantautore, si esibiranno Maria Michela Varone, Filippo Samuele, Elena Polidoro, Emanuele D’Amario, Giacomo Chiulli e Marco Corneli.

«Per Fossacesia è un evento unico – sottolinea il sindaco Enrico Di Giuseppantonio –. Al giudice Varone va riconosciuto un grande impegno artistico verso la realtà che lo circonda, più spiccata che in altri proprio per il lavoro che svolge e che lo porta a indagare tra le maglie della nostra società, nelle quali si nascondono piccole e grandi sofferenze umane”.

Il concerto è a scopo benefico per sostenere i progetti dell'Associazione italiana biblioteche - Abruzzo.



50 visualizzazioni

©2020 di Radio Saba Sound. All rights reserved.  - Licenza SIAE: 202000000123 - Licenza SCF: 107/5/20

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le informazioni ed i testi inseriti sono forniti esclusivamente a titolo indicativo.