Cerca
  • Radio Saba Sound

I Maneskin lanciano il nuovo singolo: "Vent'anni"

Il brano, oltre ad essere un manifesto dei componenti della band, è anche una foto senza veli di Oliviero Toscani. Il pezzo anticipa l'uscita dell'album futuro.

Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan hanno raccontato alla stampa di progetti e paure.

L'uscita ufficiale è prevista per Venerdì 30 ottobre 2020, sarà questa la data che segna il ritorno della band italiana più irriverente e provocatoria, che ha conquistato le classifiche negli ultimi anni Due anni dopo l’album di debutto Il ballo della vita, doppio disco di platino, il gruppo ritorna sulla scena in grande stile con un brano diretto ed interiore che dà il via a una nuova fase del gruppo: un pezzo volutamente prolisso e analogico, con un assolo finale e riferimenti rock anni '70. La fotografia che ritrae i Maneskin nudi e abbracciati, e che per questo è stata “nascosta” da Instagram, è apparsa sui muri e nelle stazioni delle grandi città italiane, rappresentando il loro ideale di libertà. La collaborazione per questa campagna nasce dalle affinità artistiche con il fotografo dalla personalità forte e importante.



10 visualizzazioni

©2020 di Radio Saba Sound. All rights reserved.  - Licenza SIAE: 202000000123 - Licenza SCF: 107/5/20

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le informazioni ed i testi inseriti sono forniti esclusivamente a titolo indicativo.