Cerca
  • Radio Saba Sound

I Jalisse con il nuovo album "Voglio emozionarmi ancora"

A “Quattro Chiacchiere” apriamo la porta della nostra casa ad Alessandra Drusian e Fabio Ricci. Stiamo parlando dei Jalisse che da tre decenni stanno percorrendo assieme un percorso musicale e affettivo di grande successo, anche se non nascondono periodi artistici caratterizzati da alti e bassi.

I Jalisse sono stati i vincitori di Sanremo nel 1987 con la canzone “Fiumi di parole”. Ritornano a far parlare di sé con “Voglio emozionarmi ancora” un album fatto in casa e bottega, come dicono nel presentarsi di nuovo al grande pubblico.

A Radio Saba Sound Alessandra e Fabio parlano di emozioni che sono poi il tema centrale del nuovo album.

“Vogliamo evidenziare le cose semplici della vita, le storie che ti danno il brivido, che ti scaldano e che troppo spesso dimentichiamo per colpa delle nostre paure e del poco tempo che dedichiamo a noi” raccontano Alessandra e Fabio per presentare il nuovo progetto musicale scritto, arrangiato, registrato e prodotto durante il lockdown tra marzo e ottobre 2020.

Per chi vuol ascoltare l’intervista e le canzoni dei Jalisse appuntamento su Radio Saba Sound a “Quattro Chiacchiere” con Pino Cavuoti sabato 5 dicembre alle ore 19:00 e replica martedì 8 dicembre sempre alle ore 19:00.

I Jalisse annunciano la loro nuova collaborazione con Radio Saba Sound con il programma "Localitour d'autore" che andrà in onda tutti i martedì alle ore 10:00 con replica il giovedì alle ore 18:00, format radiofonico internazionale Localitour d'Autore distribuito a numerose radio italiane ed estere che ha avuto molto successo e torneranno le dirette streaming di #CasaebottegaJalisse a fare compagnia con musica e parole in questo difficile momento, dove bisogna dare e avere aiuto.


23 visualizzazioni0 commenti

©2021 di Radio Saba Sound - Associazione culturale Mirabilia - Via Sandro Pertini, snc - 66050 San Salvo (CH) C.F./P.IVA 02709440693

Codice licenza SIAE: 202100000011 - Licenza SCF: 107/5/20

La fruizione è limitata al solo uso privato e personale e non è consentita alcuna ulteriore comunicazione dei contenuti mediante Link o in qualsiasi altro modo.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le informazioni ed i testi inseriti sono forniti esclusivamente a titolo indicativo.