Cerca
  • Radio Saba Sound

I Jalisse con il nuovo album "Voglio emozionarmi ancora"

A “Quattro Chiacchiere” apriamo la porta della nostra casa ad Alessandra Drusian e Fabio Ricci. Stiamo parlando dei Jalisse che da tre decenni stanno percorrendo assieme un percorso musicale e affettivo di grande successo, anche se non nascondono periodi artistici caratterizzati da alti e bassi.

I Jalisse sono stati i vincitori di Sanremo nel 1987 con la canzone “Fiumi di parole”. Ritornano a far parlare di sé con “Voglio emozionarmi ancora” un album fatto in casa e bottega, come dicono nel presentarsi di nuovo al grande pubblico.

A Radio Saba Sound Alessandra e Fabio parlano di emozioni che sono poi il tema centrale del nuovo album.

“Vogliamo evidenziare le cose semplici della vita, le storie che ti danno il brivido, che ti scaldano e che troppo spesso dimentichiamo per colpa delle nostre paure e del poco tempo che dedichiamo a noi” raccontano Alessandra e Fabio per presentare il nuovo progetto musicale scritto, arrangiato, registrato e prodotto durante il lockdown tra marzo e ottobre 2020.

Per chi vuol ascoltare l’intervista e le canzoni dei Jalisse appuntamento su Radio Saba Sound a “Quattro Chiacchiere” con Pino Cavuoti sabato 5 dicembre alle ore 19:00 e replica martedì 8 dicembre sempre alle ore 19:00.

I Jalisse annunciano la loro nuova collaborazione con Radio Saba Sound con il programma "Localitour d'autore" che andrà in onda tutti i martedì alle ore 10:00 con replica il giovedì alle ore 18:00, format radiofonico internazionale Localitour d'Autore distribuito a numerose radio italiane ed estere che ha avuto molto successo e torneranno le dirette streaming di #CasaebottegaJalisse a fare compagnia con musica e parole in questo difficile momento, dove bisogna dare e avere aiuto.


41 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti