Cerca
  • Radio Saba Sound

"Giovani noi" di Nova è il Disco della Settimana da Lunedì 30 Novembre

Il brano, prodotto da Paolo Muscolino e pubblicato da DMB Management di Rory Di Benedetto e Orange Italy in distribuzione Sony Music Italy, riesce ad unire e ad amalgamare i mondi della trap e del pop, in un viaggio musicale che si completa con un testo che si proietta ad un futuro incerto.

Davide Ferlito in arte “NOVA” nasce a Catania il 26/02/1995. Nel 2017 pubblica il suo primo inedito “Capirai” ricevendo attenzione da parte della scena catanese e siciliana. È proprio la rete, con i successivi brani, che permette a Nova di farsi conoscere e che lo porta ad esibirsi sui palchi di grandi artisti come Capo Plaza, Izi, Sfera Ebbasta. Nel 2019 partecipa alla 13’ edizione di X Factor, dove riesce ad arrivare sino alla fase televisiva dei Bootcamp, mentre nel dicembre dello stesso anno è tra i 20 artisti scelti da Amadeus per Sanremo Giovani, nell'edizione del 70° festival di Sanremo, con il brano “Resta”. Il 2020 è un anno intenso per Nova che pubblica diversi brani, tra cui “Sciallo”, un brano estivo dalle sonorità reggaeton, e chiude un album molto eterogeneo musicalmente. Nell’ottobre dello stesso anno, dopo una lunga selezione, si aggiudica un posto tra i 20 artisti semifinalisti del programma AmaSanremo con il brano “Giovani noi”. (Adriano Giunta – Sony)



32 visualizzazioni0 commenti

©2021 di Radio Saba Sound - Associazione culturale Mirabilia - Via Sandro Pertini, snc - 66050 San Salvo (CH) C.F./P.IVA 02709440693

Codice licenza SIAE: 202100000011 - Licenza SCF: 107/5/20

La fruizione è limitata al solo uso privato e personale e non è consentita alcuna ulteriore comunicazione dei contenuti mediante Link o in qualsiasi altro modo.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le informazioni ed i testi inseriti sono forniti esclusivamente a titolo indicativo.