Cerca
  • Pino Cavuoti

Con "Letti & Riletti" arriva il programma dedicato alla lettura con Angela Strippoli e Anna Santoro

La programmazione di Radio Saba Sound si arricchisce di un nuovo programma dedicato alla lettura. Mercoledì 15 luglio 2020 prende il via il programma “Letti & Riletti” a cura di Angela Strippoli e Anna Santoro, una rubrica che in ogni puntata (a cadenza quindicinale) analizzerà in manier simpatica e originale un libro. Appuntamento il mercoledì alle 14.30 e in replica il venerdì alle 22.00. L'ospite della prima puntata di “Letti & Riletti” è Donatella Di Pietrantonio.

Di Pietrantonio è nata ed ha trascorso l’infanzia ad Arsita, un paesino della provincia di Teramo; vive a Penne in provincia di Pescara dove svolge la professione di dentista pediatrico, anche se la sua grande passione è scrivere. Scrive dall’età di nove anni racconti, fiabe, poesie e lo fa con un tocco leggero e poetico, donando alle sue storie forza e delicatezza e incarnandole nella nostra terra d’Abruzzo. Il suo primo romanzo è “Mia madre è un fiume”. Con “Bella mia” ha partecipato al Premio Strega. Con “L’Ariminuta”, ha vinto il Premio Campiello.



312 visualizzazioni

©2020 di Radio Saba Sound. All rights reserved.  - Licenza SIAE: 202000000123 - Licenza SCF: 107/5/20

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le informazioni ed i testi inseriti sono forniti esclusivamente a titolo indicativo.