Cerca
  • Radio Saba Sound

“Casa di specchi” di Matteo Romano è il nuovo Disco della Settimana

Il giovane cantautore, fresco 19enne, ha presentato nei giorni scorsi sui social il suo secondo singolo, il primo con Polydor / Universal Music Italia.

Matteo Romano, classe 2002, è nato e cresciuto a Cuneo, in Piemonte e ha due gemelli, Jacopo e Simone.

Dopo aver postato un suo inedito, dopo tante cover, sulla sua pagina TikTok, viene notato da Artist First che lancia il suo primo singolo, Concedimi scritto con Stefano Giuliano.

La canzone è, nuovamente, un brano d’amore in cui il giovane ragazzo chiede alla persona amata di stargli accanto e promette allo stesso tempo di non lasciarla andare anche se nulla dura per sempre e lui forse sta meglio da solo, nella sua ingenuità.

Casa di Specchi è anche il primo brano inedito di un artista italiano ad essere disponibile in Dolby Atmos, il nuovo formato audio innovativo. Ecco come parla della canzone Matteo:

Casa di specchi è un brano che sento tantissimo, è uno dei primi che ho scritto e mi è molto vicino. Dopo Concedimi, con questo nuovo singolo voglio condividere una parte di me che ancora non ero riuscito ad esprimere, più emotiva e fragile. Tengo davvero tanto a questo pezzo“. (newsic.it)



10 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti