Cerca
  • Radio Saba Sound

“Brina (Tra poco è natale)” di MRB è il Disco della Settimana da Lunedì 21 Dicembre

Il Natale del 2020 difficilmente lo dimenticheremo. Una festa che ci ha sempre riscaldato gli animi questa volta dovrà farlo ancora più del solito per poter sciogliere quello strato di brina che ci è rimasto addosso da questo inverno particolarmente freddo perchè passato lontano dalle persone a noi più care. Nel turbinio burrascoso delle nostre vite il Natale sarà sempre un porto sicuro a cui tornare e sarà sempre un momento per alleggerirsi la testa di tutti i pensieri e le preoccupazioni che ci opprimono durante l'anno e come ogni altro anno lascerà un leggero alone di malinconia quando tutto sarà finito.

MRB é un artista e rapper milanese classe 1989. Membro fondatore insieme a Jergo e Remmy del gruppo musicale Microfili con cui dà alla luce nel 2009 il progetto Unallavolta Mixtape che inizia a far parlare del gruppo nell'ambiente hip hop di Milano e dintorni. Negli anni successivi MRB produce il primo progetto personale Tripla M Mixtape. In quegli anni si aggiungono alla formazione del gruppo anche Nerone e Pepito Rella con i quali il gruppo milanese produce il suo primo e unico lavoro MCF Army . Poco più tardi nel 2015, dopo essersi laureato, MRB pubblica il suo primo disco solista Liricista con il quale si posiziona definitivamente nella scena rap italiana. Il periodo successivo alla pubblicazione del suo primo disco solista MRB lo passa lontano dal microfono per una serie di vicissitudini personali che lo porteranno anche ad allontanarsi dal gruppo dei Microfili. Dopo 4 anni di silenzio nel 2019 pubblica a sorpresa il suo secondo disco solista Equilibrista realizzato interamente in collaborazione con il produttore Drenny del collettivo Nosmile gang con il quale a breve pubblicherà un EP contente il brano Baci di Giuda.



9 visualizzazioni0 commenti

©2021 di Radio Saba Sound - Associazione culturale Mirabilia - Via Sandro Pertini, snc - 66050 San Salvo (CH) C.F./P.IVA 02709440693

Codice licenza SIAE: 202100000011 - Licenza SCF: 107/5/20

La fruizione è limitata al solo uso privato e personale e non è consentita alcuna ulteriore comunicazione dei contenuti mediante Link o in qualsiasi altro modo.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le informazioni ed i testi inseriti sono forniti esclusivamente a titolo indicativo.