Cerca
  • Radio Saba Sound

“Bambi” di Esseho è il Disco della Settimana da lunedì 9 novembre

Matteo Montalesi in arte “Esseho”. Artista classe ’97, polistrumentista, autore e produttore romano. Esordisce sulle piattaforme digitali con il singolo “Bambi”, brano prodotto dallo stesso artista con Amanda Lean e Not for Climbing, due giovani produttori della scena romana, insieme a Niccolò Contessa e Sine, già noti nel circuito discografico per aver lavoro a progetti di successo come Coez, I Cani, Noyz Narcos, Gemello e molti altri. In lavorazione il suo primo album, in uscita nel 2021.“Bambi” è un brano leggero da cui farsi trasportare, scritto e composto dallo stesso Matteo Montalesi, classe 1997, che vede coinvolti i già noti Niccolò Contessa e Sine assieme ai due giovani produttori romani Amanda Lean e Not for Climbing. Bambi – racconta lo stesso Matteo – “scatta una fotografia di una giornata tipo, raccontando ciò che accade mentre accade. Immagine dopo immagine racconto ciò che vivo”.

Il risultato è un brano pop accurato e immediato in cui le linee vocali e il suono caldo delle acustiche immergono l’ascolto in atmosfere avvolgenti e rilassanti.

Nel videoclip del brano una giovane skater “danza”, dall’alba al tramonto, su un longboard per le vie di Lisbona, nei pressi della Praia de Santa Cruz. (Ufficio Stampa Bomba Dischi)



15 visualizzazioni

©2020 di Radio Saba Sound. All rights reserved.  - Licenza SIAE: 202000000123 - Licenza SCF: 107/5/20

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le informazioni ed i testi inseriti sono forniti esclusivamente a titolo indicativo.