- Radio Saba Sound
“Bambi” di Esseho è il Disco della Settimana da lunedì 9 novembre
Matteo Montalesi in arte “Esseho”. Artista classe ’97, polistrumentista, autore e produttore romano. Esordisce sulle piattaforme digitali con il singolo “Bambi”, brano prodotto dallo stesso artista con Amanda Lean e Not for Climbing, due giovani produttori della scena romana, insieme a Niccolò Contessa e Sine, già noti nel circuito discografico per aver lavoro a progetti di successo come Coez, I Cani, Noyz Narcos, Gemello e molti altri. In lavorazione il suo primo album, in uscita nel 2021.“Bambi” è un brano leggero da cui farsi trasportare, scritto e composto dallo stesso Matteo Montalesi, classe 1997, che vede coinvolti i già noti Niccolò Contessa e Sine assieme ai due giovani produttori romani Amanda Lean e Not for Climbing. Bambi – racconta lo stesso Matteo – “scatta una fotografia di una giornata tipo, raccontando ciò che accade mentre accade. Immagine dopo immagine racconto ciò che vivo”.
Il risultato è un brano pop accurato e immediato in cui le linee vocali e il suono caldo delle acustiche immergono l’ascolto in atmosfere avvolgenti e rilassanti.
Nel videoclip del brano una giovane skater “danza”, dall’alba al tramonto, su un longboard per le vie di Lisbona, nei pressi della Praia de Santa Cruz. (Ufficio Stampa Bomba Dischi)
