Cerca
  • Radio Saba Sound

A "Quattro Chiacchiere" si parla di politica con l'on. Arnaldo Mariotti

Consigliere regionale d'Abruzzo, sindaco di San Salvo, parlamentare nel XIV legislatura per il Democratici di Sinistra - Ulivo e infine consigliere comunale. E' il percorso politico di Arnaldo Mariotti classe 1947 nato a Cappelle sul Taco (Pescara) ospite della dedica puntata di "Quattro Chiacchiere" condotto da Pino Cavuoti.

Nel corso dell'intervista si è parlato del suo percorso politico tutto a sinistra, la formazione alle Frattocchie, la scuola di formazione dell'allora Partito comunista italiano. La prima candidatura al Parlamento nel 1979, l'elezione in Consiglio regionale nel 1980 e poi due consiliature da primo cittadino.

Ma si è parlato anche di famiglia, di sogni realizzate e di speranze future di una generazione che ha vissuto nei valori del confronto democratico per quanto scritto nella Costituzione italiana. Il personaggio più importante e rivoluzionario per l'on. Mariotti è Papa Francesco e ci spiega perché.

Le risposte di Mariotti a “Quattro Chiacchiere” si potranno ascoltare su Radio Saba Sound sabato 5 settembre alle ore 19:00 e in replica martedì 8 settembre sempre alle ore 19:00.



348 visualizzazioni0 commenti

©2021 di Radio Saba Sound - Associazione culturale Mirabilia - Via Sandro Pertini, snc - 66050 San Salvo (CH) C.F./P.IVA 02709440693

Codice licenza SIAE: 202100000011 - Licenza SCF: 13/5/21

La fruizione è limitata al solo uso privato e personale e non è consentita alcuna ulteriore comunicazione dei contenuti mediante Link o in qualsiasi altro modo.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le informazioni ed i testi inseriti sono forniti esclusivamente a titolo indicativo.