Cerca
  • Radio Saba Sound

A "Quattro Chiacchiere" si parla di politica con l'on. Arnaldo Mariotti

Consigliere regionale d'Abruzzo, sindaco di San Salvo, parlamentare nel XIV legislatura per il Democratici di Sinistra - Ulivo e infine consigliere comunale. E' il percorso politico di Arnaldo Mariotti classe 1947 nato a Cappelle sul Taco (Pescara) ospite della dedica puntata di "Quattro Chiacchiere" condotto da Pino Cavuoti.

Nel corso dell'intervista si è parlato del suo percorso politico tutto a sinistra, la formazione alle Frattocchie, la scuola di formazione dell'allora Partito comunista italiano. La prima candidatura al Parlamento nel 1979, l'elezione in Consiglio regionale nel 1980 e poi due consiliature da primo cittadino.

Ma si è parlato anche di famiglia, di sogni realizzate e di speranze future di una generazione che ha vissuto nei valori del confronto democratico per quanto scritto nella Costituzione italiana. Il personaggio più importante e rivoluzionario per l'on. Mariotti è Papa Francesco e ci spiega perché.

Le risposte di Mariotti a “Quattro Chiacchiere” si potranno ascoltare su Radio Saba Sound sabato 5 settembre alle ore 19:00 e in replica martedì 8 settembre sempre alle ore 19:00.



348 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti