Porta RADIO SABA SOUND sempre con te!

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • YouTube
  • RSS Sound Cloud
  • RSS iTunes
  • RSS Spotify
  • Google podcast
  • Spreaker podcat

"Ascoltare RADIO SABA SOUND è così facile che anche tua nonna puo’ farlo!"

A volte ci viene chiesto: "Come posso ascoltare Radio Saba Sound sul mio Smart Speaker?"

"Come faccio a connettermi dal mio cellulare?"

Beh, abbiamo deciso di scrivere queste poche righe per le persone che vogliono ascoltarci. Fondamentalmente, Radio Saba Sound può essere ascoltata su qualsiasi cosa sia connessa ad Internet; che si tratti di uno smartphone o tablet, smart speaker o computer.

App per smartphone

Le nostre app gratuite per iOS e Android sono il modo migliore per ascoltarci in movimento! Portaci al lavoro, in palestra o ovunque tu abbia una connessione internet!

All'interno delle nostre app mobili, offriamo l'ascolto in movimento di Radio Saba Sound con un semplice tocco o anche l'utilizzo con Bluetooth nella tua auto o con qualsiasi altro dispositivo bluetooth.

Potrete anche interagire con noi scrivendo un messaggio o richiedendo un brano direttamente ai nostri presentatori in onda! Scarica le nostre app mobili utilizzando il collegamento al tuo App Store.

Download_on_the_App_Store_IT.png
google-play-badge.png

Come ascolto Radio Saba Sound su Alexa?

"Alexa, Radio Saba Sound!"

È veramente facile abilitare la nostra skill Alexa sul tuo dispositivo Amazon compatibile con "Alexa". Cerca la skill dedicata e scaricala. Una volta abilitata, dì semplicemente "Alexa, apri Radio Saba Sound" e la radio inizierà a suonare. Potrai quindi ascoltare Radio Saba Sound ovunque tu abbia un dispositivo "Alexa". Il modo più semplice per abilitare la nostra skill è fare clic sul collegamento sottostante dal tuo smartphone per installarlo tramite la tua app Alexa. Una volta abilitato, dì semplicemente "Alexa ...Radio Saba Sound".

justaskalexa_badge_800px.png

Come si ascolta Radio Saba Sound su Google Nest / Google Home?

“OK Google ... Radio Saba Sound! " (o "Ehi Google ... Radio Saba Sound" se preferisci!)

Dovrebbe essere tutto ciò che devi dire per ascoltarci sul tuo altoparlante intelligente Google.

Ascolta online

Puoi ascoltare Radio Saba Sound online tramite il tuo computer o un altro dispositivo connesso. Il modo più semplice è premere il pulsante "Play" nella parte in alto a destra della pagina principale

Radio IP

Se si dispone di una radio Internet (IP), nella maggior parte dei casi, la nostra stazione è già inserita nella lista delle stazioni ascoltabili. Nel caso non lo fosse, potrebbe essere necessario inserire un collegamento in streaming diretto al proprio account/dispositivo. Fare clic con il pulsante destro del mouse sul collegamento che trovate di seguito e scegliere "copia collegamento", quindi incollarlo dove è indicato venga inserito.

Ascolto in macchina

Se hai Apple CarPlay o AndroidAuto, collega semplicemente il tuo telefono all'auto tramite USB. Quindi apri l'app Radio Saba Sound sul telefono ed inizierà la riproduzione tramite gli altoparlanti dell'auto. Oppure puoi ascoltarci tramite molte app che aggregano radio (Radio.it/net, MyTuner, FM-World, WebRadioItaliane, MY RADIO, Radio Box, Radioline, SimpleRadio...)

In alternativa potresti avere un sistema in cui puoi connettere il tuo telefono all'autoradio tramite Bluetooth o con un cavo AUX. In entrambi i casi, collega il telefono come faresti normalmente, apri l'app Radio Saba Sound ed anche in questo caso inizierà la riproduzione tramite gli altoparlanti dell'auto.

Come si ascolta Radio Saba Sound su Sonos?

Sonos è un sistema di diffusione sonora intelligente Puo’ anche funzionare in tandem con Alexa e Google Assistant (se lo desideri) o, come facciamo noi, può essere utilizzato solo dall'App Sonos. All'interno dell'app Sonos, avrai bisogno del componente aggiuntivo "MyTuner Radio" o Radio.net per riprodurre in streaming la nostra stazione.

Ecco come installarlo su iOS o Android:

  1. Apri l'app Sonos.

  2. Dalla scheda Impostazioni, tocca Servizi.

  3. In Musica e contenuti, tocca Aggiungi un servizio.

  4. Tocca il servizio che desideri aggiungere, in questo caso è myTuner Radio.

  5. Tocca Aggiungi a Sonos.

  6. Segui le istruzioni sullo schermo per aggiungere l'account del servizio musicale.

  7. Ora sarai in grado di cercare la stazione Radio Saba Sound dall'app Sonos e dal plug-in myTuner Radio all'interno dell'app Sonos.

Come ascolto Radio Saba Sound su altri sistemi intelligenti?

C’è sempre il Bluetooth, Airplay o altre forme di collegamento. Anche altri sistemi di riproduzione (Bose, Yamaha etc.) possono ospitare l’app myTuner o TuneIn o altre app che ospitano Radio Saba Sound. Puoi sempre trasmettere tramite Bluetooth all'altoparlante. Devi solo accedere al sito della nostra radio o all’app e collegarti da li.

alexa-google-logo.png
Download_on_the_App_Store_IT.png
google-play-badge.png

Le più belle immagini di RADIO SABA SOUND direttamente da Instagram

I nostri partner

©2021 di Radio Saba Sound - Associazione culturale Mirabilia - Via Sandro Pertini, snc - 66050 San Salvo (CH) C.F./P.IVA 02709440693

Codice licenza SIAE: 202100000011 - Licenza SCF: 107/5/20

La fruizione è limitata al solo uso privato e personale e non è consentita alcuna ulteriore comunicazione dei contenuti mediante Link o in qualsiasi altro modo.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le informazioni ed i testi inseriti sono forniti esclusivamente a titolo indicativo.